Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#ASSITA2015, a Spoleto per una due giorni da enduro

Condividi su:

Dopo l'esordio ufficiale con la maglia della Nazionale a Portoferraio (leggi comunicato axiver), oggi sono in viaggio verso Spoleto per una doppia gara che mi terrà impegnato per tutto il fine settimana. Due tappe da 160 km l'una per la 4^ e la 5^ Prova Assoluti d'Italia

Dal comunicato Axiver fanno sapere che "saranno 130 i piloti che raggiungeranno la cittadina umbra nelle prossime ore e che sono pronti a visionare le tre prove speciali, prima di spalancare il gas sabato e domenica, a partire dalle ore 9.00.
I piloti si misureranno su un percorso di circa 60 chilometri, da ripetersi quattro volte, gran parte del quale fuoristrada e interamente ricavato nel comune di Spoleto. Ad ogni giro affronteranno tre prove speciali, la prima una “extreme” di circa due chilometri è in prossimità del paddock, ubicato nei pressi dell’hotel Albornoz, dove è ospitata tutta la logistica e la direzione gara; la seconda, una linea lunga sette chilometri, molto selettiva, è in località Napoletto e la terza, il cross-test che notoriamente è quella più spettacolare, è ricavata in una vasta area nei pressi di Torrecola".

Non so se vi è capitato di sfogliare Motosprint? Tra le notizie enduro ci sono 4 pagine dedicate alla "Carica dei Cinquanta". Bella sorpresa e soddisfazione ritrovarsi in uno dei settimanali leader nel campo dell'informazione sulle due ruote.

Come potete vedere dalla foto, la grafica con i 4 mori e gli sponsor - che come sempre ringrazio per il supporto - l'ho applicata giusto ieri prima della partenza. Per quanto riguarda la meccanica, come sapete le mulattiere dell’Isola d’Elba sono state impegnative per Marziedda che non mi ha permesso di portare a termine la gara. Ora speriamo di essere pronti e costanti per tutte e due le giornate, il meccanico Antonello Loddo ha effettuato modifiche e nuovi test al cambio quindi non mi resta che incrociare le dita e GASSSS!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook