Il Responsabile dell’Area Amministrativa del Comune di Dorgali rende noto che “è indetta pubblica selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per eventuali assunzioni nel profilo di Istruttore di Vigilanza, cat. giuridica C1, posizione economica C1, da utilizzare per esigenze straordinarie e stagionali che si potranno verificare negli anni 2014/2016.Per l'anno 2014 la graduatoria di merito di cui alla presente selezione sarà utilizzata in subordine rispetto a quella approvata con determinazione R.A.A. n. 1333 del 08.11.2011.”
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento, o presentata personalmente all’Ufficio Protocollo, indirizzata al Comune di Dorgali - Settore Personale - entro il termine perentorio del 14 aprile 2014.
La Commissione assegnerà un punteggio con la valutazione dei titoli, i candidati ammessi saranno resi noto entro il 18 aprile 2014 mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line sul sito istituzionale del comune www.comune.dorgali.nu.it ed, a maggio, dovranno affrontare una prova scritta, una teorico-pratica ed una orale.
Per consultare il bando e conoscere termini, caratteristiche, requisiti, domanda di ammissione e documenti da allegare potete cliccare il link.
In bocca al lupo.