Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Moses, il mago dell'armonica, in concerto a Cala Gonone

Mercoledì 10 agosto al Parco Palmasera

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Arte
STAMPA

L'amministrazione comunale ha organizzato un graditissimo concerto a sorpresa per inaugurare la settimana di festeggiamenti tra Dorgali e Cala Gonone. L'appuntamento con l'armonica di MOSES è per mercoledi 10 agosto alle ore 22:00 nella piazza del Parco Palmasera della frazione marittima.

Lo spettacolo è gratuito e cittadini e visitatori sono invitati a godere della meravigliosa musica di Moses Concas, nato a Carbonia ma cresciuto a Quartu Sant'Elena, genio dell'armonica e del beatbox, che da anni vive a Londra e fa l'artista di strada, vincitore della settima edizione di Italia's Got Talent.

Il 27enne, mago dell'armonica, ritorna dalle nostre parti dopo un'esibizione, improvvisamente interrotta dopo soli 20 minuti, alle Grotte del Bue Marino durante il Cala Gonone Jazz, l'intoppo ha ovviamente lasciato il pubblico presente attonito e infastidito ... speriamo che questa volta l'artista riesca ad esprimersi senza imprevisti!

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK