Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Calici di Stelle 2016. L’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino

L'11 Agosto 2016 al Colle del Carmelo una serata incantevole tra vino, canti e stelle

| di Polifonica Perosi
| Categoria: Tradizioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dal 6 al 14 agosto di ogni anno nelle piazze e nelle cantine italiane gli eno-appassionati sono protagonisti del brindisi più atteso dell'estate.


Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l'associazione dei comuni vitivinicoli d'Italia, si uniscono per dare vita ad un evento che si sviluppa con una miriade di appuntamenti, dalla Val d'Aosta alla Sicilia. Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono l'abbinamento vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere a eventi, spettacoli, design e arte.

A Dorgali, l'11 agosto, dalle ore 21, al Colle del Carmelo, degustazioni a cura della Cantina Sociale di Dorgali, osservazione degli astri a cura dell'Associazione Astrofili Nuorese, in compagnia dei canti del coro "Lorenzo Perosi" di Dorgali e del gruppo LIME TREE con i tre componenti: Gianpaolo Selloni al pianoforte, Pierluigi Manca al contrabbasso e Andrea Carta alla batteria.

Polifonica Perosi

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK