Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un fondo straordinario per salvare i voli della Sardegna

Iniziativa promossa da Confcommercio Nord Sardegna

Condividi su:

Destinazione Sardegna Ã¨ l'unica speranza per salvare i voli sull'aeroporto di Alghero. Per riuscire in questa missione, ABBIAMO BISOGNO DI TE.
Abbiamo creato un fondo straordinario per convincere le compagnie aeree a puntare sulla nostra isola, salvando la stagione 2016 e i migliaia di posti di lavoro legati al turismo. Non è una follia: possiamo riuscirci ed essere padroni del nostro destino.

Che tu sia un imprenditore, libero professionista, impiegato, cittadino comune: partecipa alla raccolta fondi di Destinazione Sardegna. Più siamo, più saremo forti.

Il principale vettore low cost operante sull'aeroporto di Alghero ha annunciato il dimezzamento dei voli e il depotenziamento delle rotte che rimarranno. 
Noi siamo un gruppo di imprenditori e cittadini che si è attivato per scongiurare questo scenario. Abbiamo creato un fondo straordinario da utilizzare per mantenere più rotte aeree possibili sull'aeroporto di Alghero. Tratteremo con i vettori aerei che vogliano creare collegamenti con l'isola. 
Per riuscirci, abbiamo bisogno anche di te. 

La raccolta è aperta a tutti. Le imprese riceveranno apposita ricevuta in marca da bollo relativa il versamento effettuato. Questi sono i criteri per la partecipazione: 
Imprese e liberi professionisti: 0,25% dei ricavi al netto delle tasse (esercizio 2014)
Grandi imprese: trattativa ad hoc
B&B: quota fissa 300 euro
Affittacamere: quota fissa 600 euro
Privati cittadini: contribuzione libera

Useremo ogni euro per costruire una rete di voli che mantenga in piedi il turismo e l'economia della Sardegna. Affrettatevi: l'iniziativa scadrà presto, non c'è tempo da perdere per salvare i nostri voli. Bisogna agire ORA. Alla fine dell'iniziativa pubblicheremo sulla stampa locale i nomi di tutti i partecipanti, imprese e privati cittadini.

Queste sono le coordinate bancarie per partecipare:
IBAN: IT 70 O 05676 17201 000070093337
CAUSALE: Fondo straordinario a sostegno delle linee aeree dell’Aeroporto di Alghero
Conto tenuto presso la Banca di Sassari e intestato a CONFCOMMERCIO NORD SARDEGNA. Sede Corso Pascoli 16/B – 07100 Sassari 
Per chi effettua i bonifici dall'estero occorre inserire il codice: BIC (SWIFT) BPMOIT22XXX

NOTA BENE: SODDISFATTI o RIMBORSATI. Se non sarà raggiunto l'obiettivo, le quote versate verranno restituite (a meno che i depositari non consentano a lasciarli a disposizione del fondo per continuare le trattative con diverse compagnie aeree).

L'iniziativa è ideate e realizzata da Confcommercio Nord Sardegna con tutte le proprie federazioni, ad iniziare da Federalberghi, e dalla FIPE. Destinazione Sardegna ha ricevuto il patrocinio gratuito dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna.

Info: tel. 0792599551 – 0792599500; Email: confturismo@confcommercio.sassari.it

Condividi su:

Seguici su Facebook