Lulese: Bandinu, Marras, Porcu I. Calzedda, Cossu, Campus, Marras, Puggioni, Porcu S, Carta, Congiu.
Cala Gonone: Virdis, Brau, Carta, Orrù, Sagheddu, Argentero, Calvia, Useli, Occhipinti( 70° Argiolas), Bacchitta, Canzittu( 75° Pireddu).
Partita non esaltante, i Biancocelesti hanno meritato i tre punti anche se non hanno giocato la miglior partita della stagione, non è stato facile, la Lulese era ben messa in campo e concedeva pochi spazi agli attaccanti ospiti.
Al 5°, la prima azione degna di nota, lancio di oltre 40 metri di Carta per Calvia che entra in area in velocità ma calcia addosso a Bandinu che para facilmente.
Al 22°, Punizione per il Gonone, siamo quasi al limite dell'area, Calvia si incarica della battuta ma è sfortunato, il pallone si stampa sul palo!
Il primo tempo si conclude in parità .
Nella ripresa, subito pericoloso Bacchitta, salta due difensori e mette in mezzo per Occhipinti che impatta male con il pallone di testa, Bandinu para facilmente.
Al 57° il Gonone passa in vantaggio, calcio d'angolo battuto da Calvia, palla in mezzo all'area, Occhipinti salta più in alto di tutti e, di testa, batte Bandinu!
Al 60° Brau cerca il raddoppio, prova il tiro da fuori area, il pallone finisce fuori di un soffio.
I padroni di casa provano a reagire con Porcu S. che approfitta di un corto rinvio della difesa e calcia da ottima posizione, il suo tiro finisce alto sopra la traversa.
Al 70° ancora Porcu pericoloso, tiro parato da Virdis che si distende e salva in angolo.
Il Gonone non rischia più niente e porta a casa i tre punti, prossima sfida sempre in trasferta, a Orotelli, per la prima giornata del girone di ritorno.