Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vitella Party by night a "Su Anzu"

Il Motoclub rinnova l'appuntamento estivo con i suoi tesserati

Condividi su:

Dal 2006 il Vitella Party è la festa estiva per eccellenza! Organizzata dal Direttivo del Motoclub principalmente per i suoi tesserati ed in seguito aperta anche a sostenitori occasionali e no, si svolge nell'incantevole scenario della grotta di San Giovanni (accanto alle omonime terme) dove ogni anno, l'ultimo sabato di luglio viene “sacrificata” una vitella (da qui il nome). Sostanzialmente una forma di ringraziamento per tutti quei soci che non fanno mai mancare il loro aiuto durante le varie manifestazioni organizzate dall'Associazione, una festa notturna dove la vitella arrosto viene servita accompagnata da tanti stuzzichini e innaffiata da litri e litri di Cannonau.

L'appuntamento è per le ore 20:00 circa. I motociclisti, con quell'atteggiamento da duri, hanno comunque un cuore tenero ed infatti la prima ora è dedicata al divertimento dei più piccoli con lo spettacolo del Pagliaccio TomTom; la cena inizierà alle 21:30 circa con il seguente menu: pomodori e frue salata, spezzatino di vitella, trippa di vitella, arrosto di vitella, formaggi vari, sangria e "desert" (melone con acquavite). La serata continua con il concerto di due gruppi musicali locali: i "Very Well" e i "Seno&Coseno" Dopodiché proseguirà fino all'alba con il DJ Gabriele Sotgia che cercherà di intrattenere (credo con poca fatica) i più giovani ed i più scatenati con musica di vario genere: Ska, Rock, Dance & Commerciale.

La nottata a "Su Anzu" non può deludervi: enogastronomina, musica, sport, speleologia. Inoltre il Presidente dell'Associazione assicura «...non mancheranno le sorprese!»

Condividi su:

Seguici su Facebook