Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Coro Perosi e la Polifonica Santa Maria del Mare in concerto nella Grotta di Ispinigoli

Condividi su:

L'Associazione Lorenzo Perosi, il Comune di Dorgali e la Pro Loco presentano l'evento "Concerto in Grotta", l'appuntamento è questa sera, giovedì 14 luglio 2016 alle ore 21.00 nella Grotta di Ispinigoli.


Il Coro dorgalese si esibirà con gli ospiti baroniesi della Corale Polifonica Santa Maria Del Mare di Orosei. Al termine del concerto ci sarà una degustazione di prodotti tipici, offerta da: Cantina Sociale Dorgali, Soc. Coop Dorgali Pastori, Pasticceria Gurosai e Hotel-Ristorante Ispinigoli

La visita guidata con il concerto e la degustazione ha il costo di 10 € a persona. La formula offerta che unisce natura, musica e tradizione enogastronomica convince anche quest'anno proponendo a dorgalesi e turisti occasioni uniche per esplorare i diversi siti archeologici e naturalistici presenti nel nostro territorio, come la Grotta di Ispinigoli che costituisce uno degli accessi (tra i più estesi in Sardegna con i suoi 16 km) al sistema carsico di S. Giovanni "Su Anzu"; la parte visitabile comprende un passaggio panoramico che sovrasta un’ampia sala al centro della quale si erge una maestosa colonna alta circa 30 metri. Il concerto si terrà proprio alla base della stalagmite ... buona serata!

Condividi su:

Seguici su Facebook