Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qualche ora di pazienza e Babbo Natale arriva a Dorgali!

Condividi su:

 

Anche i ragazzi della Leva ‘84 vogliono rendere speciale il Natale dei bambini, ecco un’altra delle tante Associazioni di Dorgali e Cala Gonone che ha deciso di mettersi in gioco per animare questi giorni di festa (leggi il programma).

Secondo quanto dichiarato, i ragazzi dell’Ottantaquattro assicurano la presenza di Babbo Natale in Piazza di Chiesa a Dorgali. Il vecchietto tanto amato dai più piccoli sarà felice di ricevere le letterine con i loro desideri e le loro promesse; sarà accompagnato dai suoi folletti più fedeli che lavoreranno insieme per rendere ancora più magico l’evento: il folletto fotografo scatterà le foto ricordo che saranno consegnate con un piccolo pensierino ai bambini fortunati presenti alla manifestazione; il folletto golosone distribuirà dolci a volontà e tanti altri folletti penseranno ad allietare anche i genitori con un piccolo invito da loro offerto.

L’appuntamento per tutti è domani 24 dicembre dalle ore 17:30 alle 21:00 in Piazza Santa Caterina, presso l’albero di Natale posizionato e decorato dai ragazzi del 1984 appositamente per l’occasione, un applauso a loro!

Come direbbe Babbo Natale: “Buon Natale a tutti, oh oh oh!”

Condividi su:

Seguici su Facebook