Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I GOnone FLYING

In volo dalla montagna al mare!

Condividi su:

L'Associazione "Sarduinbolu - Durgali” organizza la decima manifestazione di parapendio “BucaEntu-CalaGonone”. Le partenze sono previste per tutta la giornata di martedì 13 agosto in località “Buca Entu”, il passo tra monte Tului e monte Bardia, denominata così proprio per l’esposizione al vento “entu”.
I valorosi piloti in gara mostreranno tutta la loro abilità nelle manovre e nel controllo dell'ala, ed effettueranno un'atterraggio di precisione nel campo sportivo dove sarà posizionato il bersaglio.

Durante questi anni il gruppo di “volatili sardi” è cresciuto e si è specializzato anche nella proposta al pubblico. Ad oggi è in grado di consigliare a tutti un’esperienza indimenticabile: volare in biposto sopra Cala Gonone accompagnati da un istruttore qualificato. Il volo in tandem col parapendio è un’esperienza emozionante ma tranquilla e rassicurante per questo è adatta a tutti coloro che vogliono realizzare il desiderio di volare liberamente a contatto con l’aria. Per chi invece è più attirato dal volo libero e singolo, l’Associazione organizza corsi base di parapendio personalizzati.
Inoltre dopo 10 anni di lavoro ed impegno sono riusciti a garantire a piloti e passeggeri un decollo rivestito in tessuto.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete cercare la pagina di facebook “Sarduinbolu Aps Volo Libero” o contattare i seguenti numeri di telefono: Nanni +39 347 8517291; Valentino +39 349 5136181; Daniele +39 348 5752892.

Luis Sepúlveda nel suo romanzo del 1996 “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” ha scritto: «Vola solo chi osa farlo.». Chi troverà la forza d’animo e l’audacia giusta per “buttarsi” in questa nuova esperienza?

Condividi su:

Seguici su Facebook