Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“IMMERSI TRA ARCHEOLOGIA E NATURA”

Concerto Coro Ilune a Serra Orrios

Condividi su:

Una soluzione vincente quella promossa dalle Associazioni Culturali legate alle tradizioni musicali tra Dorgali e Cala Gonone, con il patrocinio del Comune. La musica diventa un collante perfetto per l’archeologia e l’enogastronomia, una promozione del nostro territorio che mette in luce i tanti siti turistici rimasti purtroppo nell’ombra per diverso tempo o comunque non adeguatamente valorizzati.

Ancora due appuntamenti per quest’estate, il prossimo è previsto per mercoledì 21 agosto alle ore 19:00. Il Coro Femminile Ilune, diretto da Alessandro Catte, si esibirà nella magica atmosfera carica di antichità del Villaggio Nuragico di Serra Orrios.

Il costo è di € 10,00, per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito, ed il biglietto comprende: la visita al sito archeologico, il concerto e la degustazione finale di prodotti tipici, i vini dei Poderi “Atha Ruja”, i formaggi della Cooperativa Dorgali Pastori ed i dolci di Esca Dolciaria
In particolare per questa serata l’Associazione Culturale Ilune ringrazia per la collaborazione il Comune di Dorgali e l’Assessorato Al Turismo e Marketing, la Pro-Loco e la Cooperativa Ghivine.

Solo per darvi un assaggio dello spettacolo che non potete perdervi, ecco un brano del Coro Femminile eseguito il 17 luglio nella Grotta di Ispinigoli!

Condividi su:

Seguici su Facebook