Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Dorgali un fine settimana a base di regali, musica, vino e tante sorprese!

Disizos De Nadale il 20 e 21 dicembre a Castula

La Redazione
Condividi su:

Fremono i preparativi per l'evento dorgalese "Disizos de Nadale".

Oltre 40 espositori tra artigiani, hobbisti e commercianti vi aspettano in via Lamarmora (Castula, fronte scuole elementari) per un fine settimana natalizio ricco di tante idee regalo e condito dal Comitato San Giuseppe con i ragazzi della Leva '85 che propongono qualche piatto tipico, come la "purpuzza", la trippa, "sa eladina", ma non solo! L'atmosfera sarà riscaldata dal Cannonau, dal vin brulè e dalla musica dal vivo con i fantastici "Ruido" questa sera alle ore 21:30 e con un gruppo novità per Dorgali "Yule de Sonos".

Il concerto del coro delle voci bianche "Mille e una nota" (Associazione Le Arti Libere) ci trasporterà nella magica atmosferà ed inaugurerà la manifestazione che prende il via oggi dalle ore 18.

I bambini saranno i protagonisti di questi due giorni. Per loro zucchero filato, crepes, caldarroste e l'animazione delle ragazze "La Coccinella". Per l'occasione - domenica dalle ore 18 - sarà presente anche Babbo Natale che avrà modo di ritirare le letterine dei più piccoli e di lasciar loro un ricordo fotografico grazie ai ragazzi della Leva '85. Proprio loro si sono fatti una domanda: "Quanto peserà Babbo Natale?" chi avrà la risposta in tasca si porterà a casa un abbondante cesto carico di prelibatezze locali.

Il Comune di Dorgali vi invita così "Vivete con noi il sogno e la magia del Natale. I regali più belli e originali li troverete solo qui ... Siamo pronti a sorprendervi!"

Condividi su:

Seguici su Facebook