Previsioni rispettate. Questa mattina il paesaggio di Dorgali ha cambiato colori con la prima neve della stagione. Come anticipato nei giorni scorsi le temperature si sono abbassate vertiginosamente ed è scesa anche la neve. Nessun problema per la circolazione.
Secondo ilmeteo.it le precipitazioni continueranno tra Dorgali e Cala Gonone anche durante le ore serali dell'ultimo giorno dell'anno "Prevista neve debole. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Nord con intensità di 40 km/h. Possibili raffiche fino a 54 km/h. Temperatura minima di 0 °C e massima di 4 °C.".
Vento, ghiacchio e neve permettendo, dal Comune di Dorgali arriva la conferma per il concerto di Capodanno in piazza a Cala Gonone (link per il programma La Musica del Mare). Di seguito il testo dell'invito su facebook (link):
"Un magico Capodanno all'aperto, all'insegna del divertimento, della musica e delle emozioni con un magnifico spettacolo pirotecnico sul mare allo scoccare della mezzanotte! Siete pronti ad accogliere il 2015?
Vi vogliamo carichi e pieni di energie perché alle 23.00 apriranno la serata i Deamistade e i Ruido in concerto!
A mezzanotte in punto puntiamo tutti il naso all'insù e con in mano il bicchiere di spumante brindiamo al nuovo anno e ammiriamo i fuochi d'artificio sul mare!
Il divertimento continua con... il Dj Andrea Deiana che ci farà ballare fino all'alba del nuovo anno.
A vostra disposizione il servizio bar organizzato del Comitato San Giuseppe, Leva 1985.
Vi aspettiamo per un mare di auguri...!"
Buone Feste tra Dorgali e Cala Gonone.