La Croce Azzurra Cala Gonone chiude! Con questa provocazione l'associazione chiama a raccolta la comunità di Dorgali e Cala Gonone per scongiurare l'interruzione di un servizio essenziale per i cittadini.
A tale fine i soci convocano per lunedì 16 marzo alle ore 20:00 un incontro urgente con tutta la popolazione. Durante l'assemblea che si terrà nella sede in Viale Bue Marino a Cala Gonone, si discuterà della situazione - a questo punto insostenibile - derivata da una carenza di personale. Il numero dei volontari è infatti insufficiente e non in grado di sopperire ad un efficiente copertura dei turni. I soci non hanno alcuna intenzione di chiudere e lanciano perciò un segnale di soccorso; nel frattempo continuano con sacrificio l'attività e, proprio in settimana, hanno pubblicato il comunicato dedicato alle vacanze volontariato per la stagione 2015 (link).
Il volantino divulgato dall'associazione per divulgare la notizia si conclude con una preghiera di cospicua adesione "trattandosi di un argomento della massima importanza che riguarda tutti, si prega di partecipare numerosi per cercare di trovare insieme una soluzione".