Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bonito Ferragosto Dorgalese, oggi sul palco gli Jarabe De Palo

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il ritmo spagnolo degli Jarabe de Palo, gruppo rock latino capeggiato da Pau Donés, chiuderà i festeggiamenti del Ferragosto Dorgalese 2015. C'è fermento al campo di Mes'Austu di Dorgali per l'arrivo del cantante e chitarrista internazionale noto al pubblico italiano sopratutto per i tormentoni che riportano alla mente più di un'estate: Depende, Bonito, La Flaca, Grita e le collaborazioni con Jovanotti, Francesco Renga, i Nomadi e l'ultimo successo con i Modà, Dove è sempre il sole.

Appena conclusa la Caccia al Tesoro che ha coinvolto 5 gruppi, il primo che ha risolto l'ultimo dei 9 indizi è stato Il Bardia: "Because nothing lasts forever even cold novembre rain - i ventotto soldatini sono il nostro tesoro, consegnali al comandante e sarai Tu il vincitore". Provate a risolverlo anche voi!

Nel pomeriggio dalle ore 17 in Via Lamarmora i fantini dorgalesi metteranno alla prova la loro abilità a cavallo con la Corsa alla Stella. Seguirà la Gara di tiro alla fune con il ritrovo al Campo di Mes'Austu dove alle ore 22 inizierà il concerto degli Jarabe De Palo.

La festa organizzata dai ragazzi della Leva 1985 sarà ricordata dai dorgalesi per le piccole novità che hanno portato una ventata di freschezza alle tante manifestazioni tradizionali. Il cambio di location a Su Cucuru per i Canti Logudoresi e la gara di Poesia Estemporanea hanno soddisfatto esperti e appassionati che nelle prime due serate hanno affollato il centro del paese.

Oggi l'ultima serata. Non mancate!

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK