Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scopri l’Artigenio che è in te! Confartigianato e Mercedes premiano la migliore idea innovativa con 10mila euro

Condividi su:

Confartigianato Imprese, in collaborazione con Mercedes-Benz Van, ha dato il via ad “Artigenio – L’Italia che da forma alle idee”: una piattaforma online dedicata ai nuovi artigiani dove sarà possibile iscrivere e presentare il proprio progetto, partecipando al bando istituito da Mercedes-Benz Van.

I tre progetti più interessanti, selezionati da una giuria composta da tre artigiani di successo, verranno presentati sulla piattaforma dai loro stessi autori. Il migliore dei tre si aggiudicherà il bando e verrà supportato nelle fasi di realizzazione del suo progetto, riceverà adeguata visibilità attraverso i canali ufficiali del brand e verrà sostenuto con un contributo economico di € 10.000.

Il progetto avrà una fase di raccolta delle candidature, aperta a nuovi progetti di impresa artigiana, fino al 31 gennaio 2016 sul sito artigenio.net

I giudici esamineranno le proposte pervenute e sceglieranno le tre idee più originali e innovative.

Gli utenti potranno, inoltre, votare sul sito di Artigenio il loro progetto preferito.

Al termine delle fasi di selezione, i giudici decreteranno il vincitore che, con il contributo di Mercedes-Benz Van, inizierà la realizzazione del suo progetto. Un video racconterà l’iter della realizzazione del progetto vincitore e diventerà parte integrante della comunicazione di Mercedes-Benz Van per il 2016.

Artigenio si rivolge a: liberi professionisti nel settore tecnologia, innovazione e design; makers e artigiani con un approccio innovativo; piccole e medie imprese; start-up; scuole di eccellenza di artigiani e istituti.

Condividi su:

Seguici su Facebook