Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lascia anche tu un regalo sotto l'albero del Comune di Dorgali

| Categoria: Attualità
STAMPA

Lodevole iniziativa dell'Assessore ai Servizi Sociali Giovanni Mariano Mereu che con una lettera invita i bambini dorgalesi a donare un pensiero e un regalo ai meno fortunati.

Carissimi Bambini,

quest'anno abbiamo pensato di allestire un bell'albero di Natale all'ingresso del Comune dove potrete portare le Vostre letterine per Babbo Natale. Vogliamo però anche invitare tutti a ricordarsi di chi è meno fortunato di noi. L'idea che proponiamo è quella di lasciare sotto l'albero un dono che poi verrà consegnato in modo che tutti possano avere un motivo in più per essere felici!

Se pensate sia una bella idea vi chiediamo solo di aiutare Babbo Natale e la Befana che, dopo aver ritirato le Vostre lettere, si occuperanno delle consegne: dovreste scrivere in un piccolo biglietto in cosa consiste il regalo che state portando e a chi dovrà essere destinato: ad un anziano o a un bambino, ad un maschio o ad una femmina!!!

Il Comune è aperto tutte le mattine e i pomeriggi di martedì e giovedì.

Vi aspetto tutti e Vi auguro di trascorrere con la Vostra famiglia un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo.

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK