Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, Napoli: offerte in vista per Victor James Osimhen

Condividi su:

Il calciatore nigeriano, attaccante del Napoli Victor James Osimhen è molto ricercato dagli altri club. Per puntare scommesse di calcio, giocare a tornei di poker, partecipare al casinò o molti altri giochi online, la piattaforma Betwinner regala a tutti gli utenti vantaggiosi promozioni e bonus con un massimo di 100 euro con un possibile rimborso. Inoltre si può accedere al sito da qualunque parte ovunque siamo e da ogni dispositivo mobile per poter giocare alla modalità live e continuare il divertimento. Sembra che potrebbe lasciare la sua squadra attuale in caso venga proposta un offerta.

Victor James Osimhen resta o va via dal Napoli?

Il nigeriano è molto preso di mira soprattutto dall'Inghilterra e la Spagna. In Sardegna è nata un associazione contro le malattie del polmone, dove per saperne di più si può cliccare a questo link. Anche lui stesso ha dichiarato a sue parole: " Sono corteggiato sia dalla Spagna che dall'inghilterra" - ha sottolineato Victor James Osimhen. E' di poche parole, ma continua a commentare: " Sicuramente adesso non mi va di parlarne. Mi voglio godere le mie vacanze con la mia famiglia, riposarmi e non pensare a nulla. Quando torno poi penso al mio futuro, certo, ammetto che tutto può succedere" - ha concluso il nigeriano. Nel mercato Victor è guardato da tutte le suadre oltre che l'Inghilterra e la Spagna, anche dal Manchester United e il Newcastle, anche se la squadra di De Laurentiis cercherà di fare di tutto per tenerlo. Altri club sono pronti per un offerta, tra cui anche l'Arsenal, per un prezzo di 100 milioni di euro, il calciatore nigeriano tuttavia forse vuole un cambiamento ma al momento nulla è certo.

Il calciomercato

Dopo Dries Mertens e Lorenzo Insigne, anche Kalidou Koulibaly aspetta di lasciare il Napoli. Matteo Politano, Adam Ounas qualche altro nome in lista, tutti che vogliono lascare la squadra, chi per un motivo chi per un altro, ma nel frattempo Luciano Spalletti guarda altrove. Infatti da come si viene a sapere sulle news del calciomercato c'è il nome di  Gianluca Gaetano, Alessio Zerbin e Giuseppe Ambrosino, i quali al momento non sono definitivi, ma questi calciatori sono sicuramente una sostituzione per quelli che già sono andati via.

Le parole di Luciano Spalletti su Victor James Osimhen

Tante volte Luciano Spalletti ha avuto l'occasione di parlare del calciatore nigeriano. Tuttavia ha sempre affermato che è un giocatore di classe Victor James Osimhen, dove il tecnico ha detto:" E' un attaccante che ha del potenziale e non solo, per me è micidiale. Ha delle caratteristiche che comprendono tutto, sui colpi di testa quando ha la palla, ma poi fisicamente ha una struttura eccezionale. Per non parlare della sua velocità, anche se a volte si blocca. Ma comunque è molto giovane e ha tanto da migliorare"- ha sottolineato il tecnico. Luciano Spalletti qualche news l'ha data in questi giorni e comunque ogni calciatore ceduto dovrà essere sostituito, ma l'allenatore lascia intendere, lascia decidere, per lui l'importante è che arrivino calciatori decisi e forti per il suo Napoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook