Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roberto Deriu scrive ai cittadini della Provincia di Nuoro

La Redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Presidente della Provincia di Nuoro Roberto Deriu indirizzata ai suoi concittadini.

 

Nuoro, 18 marzo 2014.


Carissime concittadine e Carissimi concittadini.

Nel lasciare l’incarico di Presidente della Provincia di Nuoro poiché chiamato ad assumere l’incarico di Consigliere regionale, sento forte l’esigenza di rivolgere a Voi tutti un personale saluto e ringraziamento.

Ognuno di Voi, infatti, durante questi anni, ha voluto e saputo esprimere grande attenzione e dedizione per questo nostro operoso territorio, partecipando attivamente, e in vario modo, all’amministrazione e alla gestione della cosa pubblica.

Ciò ha reso questa avventura quasi decennale alla guida della Provincia di Nuoro, una esperienza intensa ed entusiasmante ancorché dura e faticosa.

Sento altrettanto forte l’orgoglio per essere ancora chiamato a rappresentare questo nostro territorio in un momento molto delicato per ognuno di noi, sia per gli effetti della crisi economica, che si fanno sentire in modo particolarmente acuto, sia per le conseguenze della recente catastrofe naturale che ha colpito diversi comuni della provincia mettendone in ginocchio la popolazione.

 

A Voi tutti desidero rivolgere un affettuoso e partecipe pensiero, unito alla garanzia di assicurare tutto il mio impegno a trovare la soluzione ottimale per tutte le questioni che si presenteranno, così come assicuro il mio impegno a proseguire in maniera inalterata il proficuo e leale dialogo avviato con tutti Voi allo scopo di perseguire costantemente il bene comune.

Assicuro fin d’ora tutto il mio appoggio a quanti vorranno operare per una crescita culturale, economica e sociale di questo territorio, augurando buon lavoro a chi mi succederà alla guida dell’Ente che lascio portandomi dietro tanti cari ricordi, nella certezza di aver profuso tutte le mie energie alla servizio della collettività.

A Voi tutti, concittadine e concittadini, invio un affettuoso abbraccio accompagnato da sincera gratitudine e dal più sincero augurio di serenità e prosperità.

Condividi su:

Seguici su Facebook