Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I canali social per il turismo messi in pratica: poche chiacchiere e miglioriamo fatturato!

I seminari della Camera di Commercio di Nuoro

Condividi su:

All'interno del ciclo di seminari "TT LAB 2.0", organizzati dalle Associazioni di categoria e promossi dalla CCIAA di Nuoro, vi invitiamo a scoprire il prossimo seminario previsto per le date del 7 ED 8 APRILE dal titolo.

 

I canali social (Facebook, Tweeter, You Tube, eccettera), sono sempre più strumenti di condizionamento nelle scelte di acquisto e quindi anche nel decidere un viaggio e una vacanza.

Con il progetto TT Lab 2.0 si propone un percorso formativo ed esperienziale diviso in tre fasi, suddiviso in tre giornate d’aula e una fase di sperimentazione in azienda, con l’obiettivo di migliorare la presenza sui social media e quindi creare valore per l’impresa.

Si tratta di un seminario di estremo interesse, che sarà tenuto da Maurizio Battelli, uno dei massimi esperti sui social.

 

Il corso è gratuito grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Nuoro. Le adesioni devono pervenire entro e non oltre la data del 3 aprile p.v. telefonando al 0784 38922, Dott.ssa Maria Grazia Noto, Segreteria Organizzativa TT Lab 2.0.

Il corso si terrà a Nuoro presso i localli dell'AILUN.

 

Affrettatevi ad iscrivervi perché il corso è riservato a 18 partecipanti!

Per le modalità di iscrizione potete consultare la pagina: http://www.nu.camcom.it/news/dettaglinews.asp?id=665.  

Condividi su:

Seguici su Facebook