Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso Assisi e Roma in onore della Beata Maria Gabriella

Papa Francesco incontra i nostri pellegrini!

Condividi su:

Giovani dorgalesi e gononesi in pellegrinaggio ad Assisi e Roma per celebrare il 100° anniversario della nascita della Beata Maria Gabriella. Il viaggio è stato organizzato dai sacerdoti e dall’Azione Cattolica parrocchiale e comprenderà i giorni dal 7 al 13 settembre.

Un programma intenso per i 25 giovani, accompagnati da Don Michele, in partenza il 7 settembre da Dorgali. Appena sbarcati nello stivale, l’8 settembre, faranno visita alla tomba della Beata Maria Gabriella nella Cappella dell’Unità del Monastero di Vitorchiano in provincia di Viterbo.
Si sposteranno subito ad Assisi fino al 10  settembre, dove sono previste le visite ai luoghi francescani seguite da riflessioni sulla testimonianza di San Francesco.
L’11 settembre si sveglieranno a Roma ed il gruppo parteciperà all’udienza di Papa Francesco, durante la quale il Santo Padre ricorderà la presenza dei dorgalesi ed i 100 anni della nascita della Beata Maria Gabriella (17 marzo 1914). Una volta nella capitale i pellegrini avranno un giorno a disposizione per visitare le Basiliche, i Monumenti, le Piazze o i Musei che conferiscono fascino alla città eterna.

La Parrocchia di Santa Caterina d’Alessandria organizza un altro pellegrinaggio, il 22 settembre, in occasione della visita del Papa a Cagliari, per avere maggiori informazioni potete contattare Don Michele Casula e Don Luca Mele, nella pagina facebook “Parrocchia Santa Caterina d’Alessandria - Dorgali” o al numero fisso 0784 96116, entro l’8 settembre.

Condividi su:

Seguici su Facebook