Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contributi per programmi di assistenza nel settore pesca e acquacoltura

Condividi su:

 

Argea Sardegna ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle domande ai fini della concessione di contributi per l’erogazione dei servizi di assistenza agli operatori del settore della pesca e dell’acquacoltura.

 

Possono beneficiare, in particolare, le articolazioni regionali del settore pesca delle centrali cooperative giuridicamente riconosciute e le emanazioni regionali delle associazioni nazionali in rappresentanza degli armatori maggiormente rappresentative, con sede in Sardegna.

 

Questi i requisiti che dovranno possedere:

 

- essere aderenti o far parte di associazioni nazionali riconosciute;
- avere rappresentatività a livello territoriale/regionale. La rappresentatività verrà valutata sulla base della flotta e delle imprese di pesca e acquacoltura iscritte a ciascuna associazione.

 

Gli operatori interessati dovranno far pervenire le domande entro il 24 aprile tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

 

Argea Sardegna,
Area di Coordinamento istruttorie e attività ispettive,
Viale Adua, 1 – 07100 Sassari

 

In alternativa, le domande potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica
certificata (pec) areaispettiva@pec.agenziaargea.it

Consulta i documenti

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook