Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Adesioni per le attività informative del progetto sul “benessere animale”

Condividi su:

 

L’Agenzia Laore ricerca due docenti interessati a collaborare con l’Agenzia per l’esecuzione progetto “Benessere animale – attività informative/divulgative” della misura 111 del Programma di sviluppo rurale.

L’attività di informazione, rivolta agli imprenditori agricoli, integra e completa le azioni previste dalla misura 215 del Psr “benessere animale” per concorrere al miglioramento del benessere animale e della qualità igienico-sanitaria del latte attraverso il miglioramento della gestione tecnico economica degli allevamenti, con riferimento particolare a:

 

- prevenzione e profilassi delle principali patologie degli ovini e caprini;
- esigenze alimentari degli animali, gestione degli alimenti disponibili, razionamento.

Tra i requisiti richiesti la laurea in medicina veterinaria, laurea in scienze agrarie o equipollenti, diploma di perito agrario o equipollenti e abilitazione alla professione.

 

Le attività informative si svolgeranno nel corso del 2014 e si concluderanno entro il mese di giugno del 2015. Si prevedono 8 incontri informativi/divulgativi nelle sedi e nelle date che verranno concordate con i responsabili del progetto.

I docenti interessati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse entro le ore 13 del 22 aprile all’indirizzo:

 

Laore Sardegna, Dipartimento Produzioni zootecniche in via Caprera 8 09100 Cagliari.

Le adesioni potranno, inoltre, essere presentate a mano presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 14 e il pomeriggio il martedì dalle ore 15 alle ore 18 e tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.agenzia.laore@legalmail.it

 

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al responsabile del procedimento contattandolo al numero telefonico 079 2558273 o via e-mail all’indirizzo mariocangemi@agenzialaore.it

Consulta i documenti

Condividi su:

Seguici su Facebook