Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Bardia a pochi giorni dal campionato

Il 21 prima partita in casa contro l'Oniferese

Condividi su:

Il Bardia si appresta ad affrontare il campionato di seconda categoria con l'auspicio di fare una stagione di vertice come quella passata. Ecco i calciatori che hanno iniziato la preparazione il 18 agosto agli ordini del mister, ovviamente confermato, Luca Tendas: Marco Bacchitta, Simone Senette, Maurizio Masia, Roberto Carta, Pasquale Serra, Silvano Deluigi, Salvatore Spanu, Elia Carta, Salvatore Useli, Marco Brocca, Francesco Piras, Giuseppe Sale, Alessandro Muggianu, Gabriele Sotgia, Pinuccio Lai, Graziano Boninu, Daniele Muggianu, Luciano Pettorru e i nuovi acquisti Mauro Ruiu, Stefano Fancello, Mattia Fronteddu, Andrea Deiana, Andrea Secci e il recupero in rosa dopo la squalifica di Mauro Seddone. Da segnalare anche la presenza di due giovani promettenti come Mauro Loi classe 96 e Giovanni Imprugas classe 2000.

A livello dirigenziale il gruppo è pressochè confermato, con Antonio Carotti presidente, Antonio Masuri vice presidente, Salvatore Useli segretario, Paolo Loddo, Matteo Fancello, Stefano Fancello, Enrico Loi, Antonello Pira, Antonello Mereu, e i nuovi ingressi di Franco Masuri e Antonio Canu.

L'obiettivo è quello di migliorarsi, come ogni anno, rispetto alla stagione precedente, ma consapevoli delle difficoltà che si incontreranno, poiché il Bardia non sarà più una sorpresa.

Da quest'anno la società aprirà il settore giovanile per le leve dal 2004 al 2009 per primi calci e pulcini e le leve 2000 2001 e 2002 per i giovanissimi. Il settore giovanile, dopo sette anni di storia, è un obiettivo molto importante per la società, che mira tra qualche anno ad avere dei calciatori prodotti in casa pronti per la prima squadra. Gli allenatori scelti sono Giovanni Patteri, Graziano Muggianu e Luca Tendas, tutti regolarmente col patentino federale che certifica la loro competenza.

La società ci tiene a ringraziare in anticipo la giunta comunale per la sua disponibilità e per aver permesso la realizzazione di numerosi eventi estivi, tutti gli sponsor che contribuiscono in denaro o in altro modo che permettono alla società rosanero di andare avanti con ottimi auspici.

Condividi su:

Seguici su Facebook