Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il trial a Dorgali!

Il 6 e 7 dicembre prima edizione per l'evento “Motocavalcata dell’Immacolata”

La Redazione
Condividi su:

L’ASD Trial Sardegna è nuova tra le associazioni sportive dorgalesi e promuove l’attività trialistica con esibizioni di bike trial nel nostro territorio, il presidente Salvatore Columbu conferma che tutti gli appassionati di trial dell’isola si daranno appuntamento oggi 6 dicembre e domani 7 dicembre a Dorgali per la prima edizione della “Motocavalcata dell’Immacolata”.
I soci sono già attivi dalle ore 9:00 per le iscrizioni che resteranno aperte fino alle ore 10:30 presso la piazzetta antistante l’Hotel Sadde a Dorgali.

Secondo il comunicato dell’associazione, “i fondatori appassionati trialisti di Dorgali e Cala Gonone conoscono alla perfezione i sentieri e le montagne che abbracciano il Golfo di Orosei”. Perciò “per far conoscere le bellezze dei paesaggi carsici che caratterizzano questo angolo di Sardegna, l’ASD Trial Sardegna ha studiato una due giorni di trial con distinti percorsi: il sabato giro di benvenuto di 20 km (senza servizio ristoro e pranzo finale), mentre la domenica 40 km con servizi ristoro siti nei punti più panoramici, spostandosi verso sud con vista sul mare e sul Supramonte per terminare con un pranzo sardo a fine gita”.

Per partecipare anche alla seconda giornata bisogna aver aderito in precedenza o presentarsi alle iscrizioni (sempre presso la piazzetta antistante l’Hotel Sadde) dalle ore 8:30 fino alle 10:00.

L’appuntamento per tutti è questo pomeriggio dalle ore 16:30 al centro di Dorgali dove è prevista un’esibizione di trial con i giovanissimi bikers dell’ASD e a seguire uno spettacolo a sorpresa. La serata prosegue in stile tradizionale con la partecipazione di un gruppo folkloristico dorgalese e balli sardi in piazza.

Buon fine settimana!

Condividi su:

Seguici su Facebook