Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cala Gonone torna a vincere, 1-0 contro la Lulese!

Condividi su:

Cala Gonone: Brocca, Orrù, Sagheddu, Satta (68° Bacchitta C.), Carta, Mula, Canzittu, Mascia, Useli, Bacchitta F, Pireddu(78° Fancello).
Lulese: Ladu, Gallo, Arzu, Piras A, Cossu, Marras S, Carpinelli, Chisu, Calzedda, Pira, Marras A.

Una bella vittoria, ottenuta grazie ad una buona prova di carattere dei Biancocelesti.

Alla prima occasione utile il Gonone passa in vantaggio: è il 15°, Franco Bacchitta riceve palla all'altezza del dischetto del rigore, prova il numero in rovesciata, bella l'esecuzione, nulla da fare per Ladu, la  palla si infila nell'angolino alla destra del portiere!
Al 23° angolo per il Gonone, si incarica della battuta Satta, palla in mezzo all'area, Mascia prova la botta al volo da buona posizione, palla sopra la traversa.
Al 35° ancora Satta da calcio d'angolo, palla nel mucchio, deviazione di un difensore ospite che salva in corner  sfiorando la traversa.
Al 45°, la Lulese può passare con Cristian Pira su calcio di punizione, il suo tiro finisce alto.
Nel finale di prima frazione occasione per Marcello Canzittu che parte dalla fascia sinistra, si accentra e tira, Ladu si distende e para a terra.

Nella ripresa, al 57°, Bacchitta viene messo giù, l'arbitro concede il vantaggio, il pallone arriva a Mascia che prova a raddoppiare con un tiro dal limite dell'area, la palla sorvola la traversa.
Al 60° Canzittu dalla fascia sinistra mette in mezzo un pallone pericoloso, Pireddu anticipa tutti di testa, la palla finisce fuori.
Al 79°, occasione  per la  Lulese, Chisu batte un calcio di punizione,  il pallone attraversa tutto lo specchio, nessuno interviene e l'azione sfuma.
Al 91°, l'ultima occasione per gli ospiti: punizione battuta  dal solito  Chisu, rasoterra per  Pira S che si libera bene dentro l'area ma perde l'attimo per calciare, la difesa del Gonone allontana.
Al 93° contropiede Biancoceleste, Franco Bacchitta  salta un avversario, entra in area e  calcia di sinistro a tu per tu con Ladu, il portiere si distende e blocca in presa.

Finisce così, vittoria meritata per i ragazzi di Mister Porcu che chiudono il 2014 nel migliore dei modi!

Giocatori Dirigenti e Allenatori augurano a tutti i simpatizzanti Buon Natale e un felice 2015!

Condividi su:

Seguici su Facebook