Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima Divisione Maschile. Primo match in casa per la Pol. Gonone Dorgali

Condividi su:

Allenatore: Anna Maria Tegas.

Rosa: Andrea di Bona, Gianni Fancello, Alessio Pira, Alessio Sagheddu, Marco Sotgia, Antonello Pala, Emiliano Serra, Mariano Pireddu, Marino Monne, Marco Lovicu, Francesco Berritta, Cristian Fancello, Fabio Useli, Simone Vedele, Salvatore Bacchitta, Giuseppe Ruiu, Matteo Erittu.

Parte oggi il Campionato Interprovinciale Prima Divisione Maschile. Prima partita in casa per i ragazzi della pallavolo dorgalese allenati da Anna Maria Tegas che affronteranno la US Sorgono.

Sarà un match combattuto dato che proprio l'ultimo campionato si è concluso con lo stesso incontro 3-2 al tie break a favore dei ragazzi di Sorgono.

La storia della pallavolo maschile a Dorgali ha avuto inizio nel 2010, il primo campionato è stato disputato nella stagione 2011/12. Ormai al quarto anno in campo i dorgalesi biancoblu continuano ad inseguire risultati sempre più alti. Da segnalare il rientro di Antonello Pala e i nuovi ingressi: Francesco Berritta, Marco Lovicu e Marino Monne.

Come sempre servirà il sostegno dei compaesani che sono quindi invitati questa sera alle ore 19:00 nella palestra del Liceo Scientifico.

In bocca al lupo!

Condividi su:

Seguici su Facebook