Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Impresa del Cala Gonone che a Oliena batte la capolista Corrasi per 2-1!

Condividi su:

 

Cala Gonone: Brocca, Orrù, Sagheddu, Manni, Spanu, Argentero, Canzittu, Useli (67° Satta) Occhipinti, Bacchitta F( 90° Bacchitta C) Pireddu (67° Mascia).

Partita tutta cuore e carattere per i Biancocelesti che battono i primi della classe grazie a una prova positiva di tutto il collettivo, trascinati da un super Alessandro Brocca e dal sempre Ottimo Franco Bacchitta.

Al 10° il Gonone è già in vantaggio: Franco Bacchitta serve Occhipinti che calcia dal limite dell'area e batte Sini con un diagonale!
I padroni di casa provano a pareggiare e collezionano quattro nitide palle gol: al 12° proteste dei locali, Tendas calcia e segna ma l'arbitro aveva già fischiato per fuorigioco.
Al 15° calcio d'angolo per la Corrasi, palla in mezzo, Cuccui di testa colpisce il palo.
Al 25° Brocca devia sulla traversa un tiro pericoloso di Sechi.
Al 30° ancora Brocca protagonista, questa volta salva a tu per tu con Tendas.
Nel finale Franco Bacchitta salta tre avversari entra in area e cade, l'arbitro lascia correre.

Nella ripresa Il Gonone va vicinissimo al raddoppio, contropiede iniziato da Franco Bacchitta che serve Andrea Sagheddu il quale calcia da posizione favorevole, Sini si supera e salva.
65°, Pireddu viene atterrato da un difensore  già ammonito, doppio giallo, Corrasi resta in 10.
Al 70° arriva il raddoppio Biancoceleste: Franco Bacchitta  parte sul filo del fuorigioco mette a sedere Sini  poi appoggia "dolcemente" all'incrocio!
Passano pochi minuti e la Corrasi accorcia le distanze con Giacomo Tendas che sfrutta una corta respinta della difesa ospite, colpisce con lo stinco  e inganna Brocca con una palombella.
Nel finale da segnalare un salvataggio sulla linea di Brocca, poi il Gonone controlla senza rischiare e porta a casa il risultato!

Prossima sfida in casa contro Sa Terza Bitti.

Condividi su:

Seguici su Facebook