Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Pol. Gonone Dorgali batte il Supramonte Orgosolo con un secco 3 a 0

Condividi su:

Nella partita giocata domenica a Dorgali e valida per la 4^ giornata del girone di ritorno, le dorgalesi hanno stroncato i sogni di salvezza delle ospiti che speravano in una vittoria per avvicinare in classifica proprio le biancoblu della Polisportiva Gonone Dorgali.

Netta la superiorità in campo delle padrone di casa, che hanno dimostrato grande concentrazione concedendo pochissimo alle avversarie: solo 3 errori in battuta in tutta la partita!
Al contrario le orgolesi, forse anche per eccessivo nervosismo, hanno regalato diversi punti tra battute e schiacciate a rete o fuori. Il secondo set è stato il migliore per le ragazze di Senette, le quali non hanno sbagliato quasi nulla e costruito un bel gioco su ogni pallone, chiudendo 25-10. Nel primo e nel terzo set invece ci sono stati 2 minuti di calo d'intensità (e i parziali finali ne sono la conferma), ma sono bastati i time out per riportare la partita nei giusti binari.

"Grazie a questa vittoria siamo a soli due punti in classifica da Sa Teula e continuiamo a credere nella salvezza, ma più che per il risultato sono felice della prestazione. Non me la sento di fare nomi in particolare perché in campo hanno dato tutte il massimo, quando ho optato per una sostituzione tutta la panchina si è fatta trovare pronta: una vera vittoria di squadra! Dobbiamo affrontare in questo modo tutte le prossime partite."

POLISPORTIVA GONONE DORGALI  3
Polisportiva Supramonte Orgosolo       0

Parziali: 25/22 . 25/10 . 25/19

Condividi su:

Seguici su Facebook