Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lo skipper di Cala Gonone su Rai 3

| di GBN
| Categoria: Sport
STAMPA

Il velista di Cala Gonone Gaetano Mura, reduce della vittoria della regata in solitario Roma x 1, domenica 26 aprile alle 13 sarà ospite della trasmissione di Rai 3 ''Il Posto Giusto''.

Il programma condotto da Rebecca Vespa Berglund si occupa di tematiche relative al mondo del lavoro e dell'imprenditoria. Gaetano Mura ha dato il suo contributo parlando del su lavoro in mare tra  Mediterraneo e in Oceano.  Insomma la professione di navigatore ma nel programma si è parlato anche di vela solidale con servizi dedicati al valore sociale della vela.

Mura in questi giorni ha parlato anche ai microfoni di Radio Montecarlo dove è stato intervistato dal conduttore Maurizio Di Maggio sulla recente vittoria alla Roma x 1. La regata in solitario che lo ha visto protagonista la settimana scorsa nel Tirreno.  Dopo gli appuntamenti in radio e televisione ora prua verso il mare perchè il 23 maggio sarà alla partenza della Mini Around Sardinia, la circumnavigazione dell'isola in Mini con il velista romagnolo Michele Zambelli, mentre il 4 luglio è pronto a salpare da Rimini per la regata Rimini Corfù Rimini che si tiene all'interno della Notte Rosa. Uno degli eventi  più importanti dell'estate italiana e che richiama oltre 2 milioni di turisti nella Riviera Adriatica.

GBN

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK