Formazione Bardia: Bacchitta, Masia, Fronteddu, Sale (60mo Lai), Serra, Carta, Piras, Brocca, Muggianu A., Boninu, Muggianu D. (75mo Fancello).
Partita tesa e combattuta contro il Santu Predu, finisce 0-0. Il pareggio più importante per la storia del Bardia: è probabile, se non probabilissimo, il salto in prima categoria.
Il match inizia con ritmi altissimi e sia la tensione sia il caldo la fanno da padrona, poche occasioni e quattro cartellini gialli nei primi dieci minuti.
Al 15mo prima occasione per il Bardia che però calcia a lato.
Il Santu Predu vuole prendere in mano la situazione ma la squadra di Mister Tendas si difende in maniera composta senza concedere occasioni agli avversari.
Nelle poche volte che il Bardia si affaccia nella metà campo avversaria crea sempre dei pericoli: al 30mo Daniele Muggianu sfiora il vantaggio di testa e al 45mo una punizione di Boninu dal limite fa tremare i tifosi biancoblu.
Nella ripresa rientrano gli stessi 22 che hanno disputato la prima frazione.
Il copione è sempre lo stesso, ritmi alti ma poche occasioni.
Al 60mo l'unico brivido per il Bardia: punizione di Sanna e Todde di testa becca la traversa. Da segnalare al minuto 70 il miracolo di Cossu su Boninu sempre su calcio di punizione.
Da qui in poi il Bardia gestisce, talvolta senza pensare molto allo stile. Anche Mister Tendas lo dimostra coi cambi, fuori Muggianu D. Per Fancello e Sale per Lai.
Si aspetta il 96mo: è Festa Rosanero!