Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Play-off, la giusta ricompensa per un gruppo meraviglioso

Condividi su:

La Dorgalese ha chiuso felicemente con il 3° posto del proprio girone raggiungendo il record di punti mai conquistati in una stagione di Promozione da questo sodalizio, frutto del lavoro svolto da mister Sergio Cucca e dai suoi ragazzi. 1° posto per il secondo anno consecutivo nella Coppa Disciplina del girone B.

Due parole sul Mister, un giovane allenatore con le idee molto chiare, correttezza e bel gioco, questo gli è stato riconosciuto da tutti gli avversari incontrati nel corso della stagione. E’ riuscito a tenere il gruppo coeso e motivato anche nelle fasi più difficili dell’intera stagione. «Devo ringraziare tutti i miei ragazzi – dichiara Mister Cucca – perché hanno disputato un campionato eccellente, raggiungendo gli obbiettivi principali: il primo era quello di giocare in maniera propositiva, e l'abbiamo fatto spesso, anche se non sempre ci siamo riusciti, ma è normale. Il secondo invece, riguarda i comportamenti da adottare in campo: anche da questo profilo, sono stati impeccabili, la Dorgalese si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la Coppa Disciplina nel nostro girone, siamo soddisfattissimi, perché puoi anche vincere il campionato, o arrivare secondo, ma con l'atteggiamento sbagliato il tutto perde irrimediabilmente di valore».

Un commento anche sui giocatori rossoblu, un gruppo bellissimo che ha visto l'esordio in 1^ squadra per ragazzini molto giovani, aiutati e stimolati dai compagni veterani che avevano militato in categorie superiori, il tutto con una naturalezza davvero emozionante.

Questo impegno arriverà al culmine domenica 10 maggio con uno scontro “dentro o fuori” in una partita secca a Monastir contro la 2^ del girone “A”. A tal proposito ricordiamo a tutti gli ultras e non che intendono supportare la squadra, la disponibilità di posti liberi per raggiungere la meta in pullman, le adesioni vanno date entro sabato sera a Mariolino presso il Bar “Number 1” al costo di € 25 compreso pranzo al sacco.

Forza Dorgalese e forza ragazzi, regalate un traguardo mai raggiunto nel calcio dal nostro paese e andate a prendervi quello che vi meritate!

Condividi su:

Seguici su Facebook