Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Under 23. Un dorgalese alla conquista del campionato italiano

Condividi su:

Magnifica gara del pilota targato Motoclub Dorgali, Claudio Spanu, che per la prima volta sale sul gradino più alto del podio con la maglia azzurra del Team Italia Enduro.

Il nostro giovane centauro (che segue la rubrica del quotidiano "Diario di un Motociclista") ha superato oggi, nella quarta prova di Under 23 che si è svolta a Varzi, il suo diretto rivale in pista, Andrea Verona, conquistando 5 prove speciali su 7. Ora il distacco tra i due amici è di soli sei punti.

"Bella gara! Soddisfatto dei tempi in linea, un po' meno in fettuciato ... grazie a tutti e in bocca al lupo ad Andrea Verona per l'infortunio che lo ha rallentato" questo il primo commento di Claudio, ora in partenza per il rientro nell'isola.

Il presidente del Motoclub Dorgali, Francesco Mereu, racconta con soddisfazione ed orgoglio il risultato ottenuto in questa storica giornata per il motociclismo sardo "Non posso che complimentarmi con Claudieddu per l'impegno e la serietà con cui ha portato e continua a portare avanti questa splendida esperienza nel campionato italiano. Ringrazio tutto il team, il meccanico Loddo e tutti gli sponsor che sostengono l'associazione e di conseguenza Claudio. Avanti così ... A tutto gas!".

Forza Claudio!

Condividi su:

Seguici su Facebook