Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Under 23. Un dorgalese alla conquista del campionato italiano

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Sport
STAMPA
Claudio Spanu sul podio Under 23 - Varzi, 26 luglio 2015

Magnifica gara del pilota targato Motoclub Dorgali, Claudio Spanu, che per la prima volta sale sul gradino più alto del podio con la maglia azzurra del Team Italia Enduro.

Il nostro giovane centauro (che segue la rubrica del quotidiano "Diario di un Motociclista") ha superato oggi, nella quarta prova di Under 23 che si è svolta a Varzi, il suo diretto rivale in pista, Andrea Verona, conquistando 5 prove speciali su 7. Ora il distacco tra i due amici è di soli sei punti.

"Bella gara! Soddisfatto dei tempi in linea, un po' meno in fettuciato ... grazie a tutti e in bocca al lupo ad Andrea Verona per l'infortunio che lo ha rallentato" questo il primo commento di Claudio, ora in partenza per il rientro nell'isola.

Il presidente del Motoclub Dorgali, Francesco Mereu, racconta con soddisfazione ed orgoglio il risultato ottenuto in questa storica giornata per il motociclismo sardo "Non posso che complimentarmi con Claudieddu per l'impegno e la serietà con cui ha portato e continua a portare avanti questa splendida esperienza nel campionato italiano. Ringrazio tutto il team, il meccanico Loddo e tutti gli sponsor che sostengono l'associazione e di conseguenza Claudio. Avanti così ... A tutto gas!".

Forza Claudio!

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK