Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

DORGALESE RALLENTA, L’USINESE LA BLOCCA SUL 2-2

Condividi su:

 

Formazione: 1) Malune; 2) Fronteddu M.; 3) Fronteddu D.; 4) Ruiu G.; 5) Solinas; 6) Marongiu; 7) Cadau; 8) Patteri (58° Ticca); 9) Congiu (60° Aversano); 10) Baratelli (85° Pilia); 11) Mameli; 12) Sanna M.; 14) Mele E.; 16) Fronteddu A.; 17) Ruiu G..

Pareggio per 2-2 tra Usinese e Dorgalese che si dividono la posta in palio. Risultato che forse sta un po’ stretto ai rossoblu per le tante occasioni da goal che ha creato.

La Dorgalese va in vantaggio al 5° con Mameli, lancio di Baratelli sulla destra per Congiu, palla in area e tiro al volo di Patteri, sulla respinta della difesa è pronto Mameli ad andare in rete.
Al 7° del primo tempo, complice una distrazione del centrocampo Dorgalese, Usai fa partire un gran tiro imparabile per Malune.
La Dorgalese continua con il suo pressing che costringe per tutto il primo tempo la squadra ospite a chiudersi in difesa creando con Cadau, Congiu e Baratelli tante occasioni da goal respinte dall’ottimo portiere Nieddu.

Nella ripresa arriva il vantaggio dell’Usinese con Luca Tedde al 52° che realizza un eurogoal di rara bellezza da meritarsi gli applausi dei pochi fedelissimi tifosi Dorgalesi.
La reazione non si fa attendere con Davide Baratelli e Gianni Ruiu, veri combattenti del centrocampo rossoblu. Al 70° arriva il pareggio dopo un azione tutta di prima al volo che vede protagonisti Ticca, Baratelli e Mameli con quest’ultimo che realizza al volo di piatto un bellissimo goal.
All’85° Cadau viene atterrato in area da Nieddu, espulsione del portiere locale e rigore per la Dorgalese, calcia Cadau e para il portiere appena entrato, Ibba.
Al 95° Manuele Fronteddu perde palla, con la Dorgalese tutta in avanti alla ricerca della vittoria, Usai prende palla e si ritrova davanti a Malune che non si fà sorprendere e para il suo tiro meritando gli applausi di tutto il
comunale Peppino Sau.

Condividi su:

Seguici su Facebook