Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Esordio amaro per il Bardia in Prima Categoria

La Redazione
Condividi su:

Formazione Bardia: Bacchitta, Masia, Malune, Sale, Serra, Carta, Ruiu G., Brocca, Deiana, Boninu, Muggianu Daniele.

Esordio amaro per il Bardia, che esce sconfitto per due reti a zero dallo scontro con il Tavolara, una delle formazioni maggiormente accreditate per la vittoria finale del Campionato di Prima Categoria girone D (qui il calendario completo).

I rosanero, seppur arrivati al primo appuntamento della stagione con varie defezioni, hanno voglia di dimostrare il loro valore e partono forte con Boninu, Deiana e Daniele Muggianu che riescono a combinare bene e ad andare al tiro in più di un occasione, trovando però sempre la pronta risposta dell'ottimo estremo difensore ospite. L'andamento della partita cambia improvvisamente intorno al 30esimo, quando l'arbitro prende l'inspiegabile decisione di assegnare un calcio di rigore al Tavolara per una presunta trattenuta in area: Bacchitta non può nulla, ed è 0 a 1. Il Bardia non si scompone e continua a provarci senza però trovare la via della rete.

Si rientra negli spogliatoi dopo la prima frazione di gioco sempre sul risultato di 0 a 1. Le due squadre rientrano in campo per il secondo tempo con gli stessi undici. Il Bardia prova a riprendere in mano il pallino del gioco ma complice il caldo e la condizione fisica non ancora ottimale, col passare dei minuti concede più campo agli avversari, che fanno valere le loro doti tecniche e trovano, dopo un bello scambio al limite dell'area, la rete dello 0 a 2. É una mazzata questa per il Bardia, che prova ancora a far male con Daniele Muggianu, ma il portiere ospite é insuperabile. Il match si conclude con il risultato di 0 a 2.

Ora testa alla prossima gara, che vedrà i rosanero impegnati in casa della Corrasi.

Condividi su:

Seguici su Facebook