Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cala il sipario su Autunno in Barbagia a Dorgali

Ora spazio alla Bitas 2015

La Redazione
Condividi su:

Gli artigiani e le associazioni dorgalesi festeggiano il successo del fine settimana appena trascorso. Autunno in Barbagia a Dorgali non smette mai di stupire e con il passare degli anni acquista sempre più spessore conquistando la curiosità di visitatori occasionali ed abituali.

Forse non tutti hanno avuto modo e tempo di ispezionare ogni angolo delle meravigliose “cortes” aperte per l’occasione, vi proponiamo perciò le immagini gentilmente concesse da Maria Garofano, seguite il link, vi porterà nella galleria fotografica del quotidiano che ospita diversi momenti di vita dorgalese.

In questi giorni avrete senz’altro tentato la fortuna con i giochi della Leva 1986!
Ecco i numeri vincenti della sottoscrizione a premi (validi fino al 21 ottobre): 1° premio N° 18119, 2° premio N° 11150, 3° premio N° 09960.
La piccola Clarabella ha pesato la bellezza di 242 kg e solo chi ha indovinato e ha il biglietto N° 09090 potrà ritirarla, entro e non oltre una settimana.
I vincitori della “traessa” di sabato e domenica sono stati subito rintracciati e hanno ritirato le loro prelibatezze. Per saperne di più seguite la pagina facebook Leva 1986 Dorgali.

Ora spazio agli eventi collaterali della Bitas 2015. Oggi a partire dalle ore 18 in esclusiva assoluta a ‪Cala Gonone,‬ i campioni internazionali di arrampicata sportiva Patxi Usobiaga e Joe Kinder, si esibiranno in uno spettacolare free climbing nelle falesie di Cala Fuili. Per avere maggiori info potete visitare il nuovo sito turistico di Dorgali www.enjoydorgali.it o www.bitas2015.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook