Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ASD Cala Gonone a pochi giorni dall'inizio del campionato

L'intervista a Mister Porcu e il calendario del girone L

La Redazione
Condividi su:

É imminente l'avvio della stagione calcistica per l'Asd Cala Gonone, militante quest'anno nel campionato di Seconda Categoria girone L (di seguito il calendario completo). La società del presidente Gianluca Fancello ha confermato, dopo il buon lavoro svolto nella scorsa stagione, il Mister dorgalese Gianni Porcu, che ha gentilmente risposto alle nostre domande a pochi giorni dal primo impegno stagionale che vedrà la sua squadra opposta all'Orotelli 2013.

Buongiorno Mister, dopo il mercato e il periodo di preparazione da cui arrivate, puoi dire di essere soddisfatto della rosa che ti ha messo a disposizione la società?

Buongiorno; si con i dirigenti abbiamo preparato una rosa competitiva, per cercare di migliorare il settimo posto del campionato scorso, che ci è comunque servito a gettare le basi in vista di quest’anno; comunque sono molto soddisfatto della squadra a disposizione, poi sarà il campo a dirci in che posizione meritiamo di stare.

Puoi presentarci i nuovi acquisti e i tuoi collaboratori?

Ho innanzitutto la fortuna di lavorare con il Prof. Mariano Incollu, che cura la parte atletica e la preparazione dei portieri e con Michele Canzittu che fa da vice allenatore.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti sono con noi da quest'anno il portiere Matteo Virdis da Bono, Mauro Calvia da Oniferi, Giovanni Sedda da Nuoro, oltre ai graditi rientri dei dorgalesi Augusto Mulas e Gianfranco Mula.

Quali sono gli obiettivi per la nuova stagione?

L’obiettivo di quest’anno è sicuramente di migliorare la settima posizione dello scorso anno, non sarà facile perché abbiamo una rosa abbastanza giovane dove giocano stabilmente 4-5 ragazzi dal '92 al '96.

Ti aspetti un campionato equilibrato o pensi esista una squadra favorita per la vittoria?

Sarà sicuramente un campionato equilibrato; ci sono almeno 4 squadre che possono vincerlo, tra cui l’Irgolese, che penso sia la favorita, la Folgore Mamoiada, Sa Terza Bitti e il Supramonte.

Grazie Mister Porcu, e buon campionato all'Asd Cala Gonone.

Condividi su:

Seguici su Facebook