Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Goleada del Gonone, contro l'Orotelli finisce 8-1!

Condividi su:

 

Cala Gonone:
Virdis, Orrù, Sagheddu, Argentero, Mulas, Manni, Satta( 65° Argiolas), Pireddu (60° Spanu), Calvia (75° Masuri) Bacchitta, Sedda.
Orotelli:
Brasu, Bosilo, Nieddu, Sotgiu, Lunesu, Lendini( 46° Santoni), Soddu( 46° Putzulu), Zoroddu, Falchetto,Ruggiu, Floris A (46° Ortu).

Non poteva iniziare meglio il campionato dei Biancocelesti, i ragazzi di Mister Porcu trovano subito il vantaggio al 3° minuto: Sedda subisce fallo, punizione per il Gonone, si incarica della battuta Satta, siamo oltre i 20 metri, il tiro è centrale, la traiettoria inganna il portiere, palla in rete!
Passa un minuto e Falchetto ha l'occasione per pareggiare l'incontro, l'attaccante salta Virdis, calcia da posizione defilata ma è impreciso, il pallone finisce sull'esterno della rete.
Al 16°, arriva il raddoppio sempre su calcio di punizione, questa volta si incarica della battuta Sedda, il pallone scavalca la barriera, colpisce il palo e finisce in rete!
Al 24° Bacchitta si porta a spasso mezza difesa ospite, salta due avversari e serve un assist per Manni che calcia di prima, Brasu si salva con i piedi.
Al 36° arriva il terzo gol: Pireddu si invola sulla fascia, cambia gioco dalla parte opposta per Calvia che entra in area palla al piede e batte il portiere con un bel diagonale!
Prima del riposo c'è tempo anche per il quarto gol: Bacchitta serve  un assist per Calvia che calcia di prima da buona posizione, rasoterra imparabile Brasu nuovamente battuto!

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Gonone domina, al 70° Bacchitta lancia Sedda che parte dietro i difensori, li supera in velocità, dribbla il portiere e fa cinquina, doppietta per lui!
Al 74° l'Orotelli accorcia le distanze con Ruggiu che calcia dal limite, bella l'esecuzione, il pallone finisce sotto l'incrocio, nulla da fare per Virdis.
76°, sesto gol Biancoceleste, ancora una volta  Calvia che sfrutta un cross di Mulas, appoggia in rete da pochi passi e realizza la sua tripletta!
80°, Argiolas entra in area, salta il portiere e calcia da posizione molto defilata, difficile far gol da lì ma non per lui  che sigla il  7-1!
Nel finale, all'88°, ancora Argiolas protagonista, questa volta prova la botta da fuori, il pallone si insacca sotto la traversa!

 

Prossima sfida Domenica 11 in trasferta contro la Nulese.

Condividi su:

Seguici su Facebook