Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

93° Gran Premio del Jockey Club, a Dorgali si fa il tifo per Fabio Branca e Dylan Mouth

La Redazione
Condividi su:

Domenica 18 ottobre l'ippodromo di San Siro ospiterà la giornata più ricca dell'anno ed il dorgalese Fabio Branca in sella a Dylan Mouth, punta ad uno storico bis per il purosangue italiano. Domani si correrà infatti per il 93° Gran Premio del Jockey Club e il montepremi per nove corse in programma ammonta ad oltre 830mila euro.

Ricordiamo che il Gran Premio del Jockey Club è una delle più prestigiose corse dell’ippica italiana ed europea e lo scorso anno è stato vinto proprio dal fantino dorgalese classe 1984 con Dylan Mouth della scuderia Effevi di Felice Villa. Un 2014 ricco di successi per il purosangue in coppia con Branca che ha vinto il Derby d’Italia e il Premio Federico Tesio, secondo gli esperti la replica potrebbe non essere un sogno.

Dunque l’obiettivo è rientrare nella strettissima cerchia dei campioni due volte vincitori di questa corsa e se il cavallo della scuderia Effevi, con 10 vittorie italiane su 10, conquista anche questo titolo in carriera, avrà un posto assicurato nella storia dell’ippica.

Sarà possibile seguire la corsa in diretta sui canali Sky 219 e 220, intanto incrociamo le dita per il fantino dorgalese!

Condividi su:

Seguici su Facebook