Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un buon Bardia non basta: a Dorgali la spunta il Luogosanto

Condividi su:

Formazione Bardia: Bacchitta, Masia, Fronteddu, Sale, Serra, Carta, Lai, Brocca, Sanna, Patteri, Muggianu D.

Il Bardia approccia alla partita nella maniera migliore, aggredendo l'avversario e creando al 4° la prima occasione con Lai, respinta con qualche patema di troppo dal portiere avversario.
Al 10° angolo di Lai che batte direttamente in porta ma il portiere Demuro fa un miracolo. Al 20° la beffa: primo affondo ospite sulla sinistra, due rimpalli favoriscono Trudu che da posizione defilata segna il goal del vantaggio per il Luogosanto. Il Bardia reagisce e con Sanna al 25° sfiora il pareggio. Al 35° ci prova ancora Lai ma viene anticipato proprio sul momento di concludere da un difensore avversario.

Nella ripresa il Luogosanto decide di coprirsi e di giocare in contropiede. Mister Tendas cambia Sanna per Muggianu A. (55°) e Sale per Boninu (60°). Il Bardia ci prova ma il Luogosanto si copre bene. I pericoli arrivano solo da calcio piazzato ma i rosanero non ne approfittano. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca perchè il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Condividi su:

Seguici su Facebook