Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima sconfitta stagionale per il Gonone che cade a Bitti, i padroni di casa vincono 2-1

Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Orrù, Sagheddu, Manni, Carta, Argentero, Calvia, Satta, Occhipinti, Canzittu (80° Argiolas), Sedda (15° Mulas).

Partita molto dura, caratterizzata da numerosi falli e gioco spesso interrotto.
Al 15°, Sedda prende un calcione dentro l'area, l'arbitro non sanziona l'intervento, per la punta Nuorese la partita finisce, è costretto a lasciare il campo, al suo posto entra Mulas.
La prima azione degna di nota la costruisce SaTerza, un diagonale di Pasquale Lai finisce di poco fuori. Al 28°, risponde il Gonone, Calvia prova la botta da fuori, tiro teso e angolato, Il portiere Mura si supera e salva in corner!
Al 32° Calvia batte un calcio d'angolo, palla in mezzo, Satta colpisce di testa, la palla finisce fuori di poco. Poco dopo, al 35°, ci prova Muleddu per Saterza, tiro dal limite, palla alta. Allo scadere di prima frazione i padroni di casa passano: Garippa riceve e calcia al volo dal vertice sinistro dell'area di rigore,  tiro imparabile , nulla da fare per Virdis; si va al riposo con Sa Terza in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, i Biancocelesti entrano più convinti, al 60° Marcello Canzittu prova a impensierire Mura, il suo tiro è diretto all'incrocio ma il portiere salva, sulla ribattuta Calvia, da pochi passi, calcia alto!
Al 61° arriva il pareggio del Gonone: Fabio Orrù dalla fascia destra mette in mezzo un cross per la testa di Occhipinti che non sbaglia e batte Mura!
Al 71° azione fotocopia, questa volta Augusto Mulas effettua un cross per Canzittu che prova la deviazione di testa, il pallone finisce fuori.
Al 76°, Sa Terza Bitti si riporta in vantaggio, contropiede dei padroni di casa, Virdis compie due interventi consecutivi sugli attaccanti di casa,il pallone resta in area, ne approfitta Roberto Lai che realizza il gol dell'ex.
Nel finale  Mister Porcu inserisce Argiolas, il Gonone si butta in  avanti alla ricerca del pareggio ma il risultato non cambierà, al 95° Sa Terza in contropiede  potrebbe arrotondare il risultato, Bravo Virdis che salva in angolo!

Sconfitta da archiviare in fretta e  senza fare drammi, da domani si inizia a pensare alla prossima sfida, in programma sabato 14 Novembre alle 15 contro il Torpè!

Condividi su:

Seguici su Facebook