Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Bardia perde 3 a 0 a Bitti

Condividi su:

Bardia: Bacchitta, Masia, Fronteddu, Malune, Serra, Piras, Lai, Patteri, Alessandro Muggianu, Boninu, Daniele Muggianu.

Il Bardia perde in trasferta contro la Bittese, in una gara che alla luce della classifica si annunciava proibitiva per i rosanero. Non una grande gara per entrambe le squadre, che sono state limitate dal forte vento e non sono riuscite ad esprimere al meglio le proprie caratteristiche.

Partono subito bene i padroni di casa che approfittano dei primi minuti di assestamento del Bardia per trovare il vantaggio dopo soli 10 minuti di gioco: presunto fallo di mano in area di Malune e rigore per la Bittese. Il Bardia pur essendo sotto per 1 a 0 non si arrende e per tutto il primo tempo prova ad agguantare quello che sarebbe stato un pareggio più che meritato, costruendo delle ottime occasioni da gol con D. Muggianu, ottimamente sventate dal portiere ospite. Verso la chiusura del primo tempo, nel momento migliore dei rosanero, arriva il raddoppio Bittese.

Il 2 a 0 da tranquillità agli amaranto che nel secondo tempo fanno valere la propria supremazia gestendo il vantaggio e colpendo ancora intorno al 70esimo minuto. La gara si conclude con il risultato di 3 a 0 per la Bittese.

Prossimo appuntamento ad Osolai domenica 6 dicembre alla 15:00 per la sfida salvezza contro la Fanum.

Condividi su:

Seguici su Facebook