Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dopo la pausa natalizia, la Befana riporta in campo Dorgalese, Bardia e Gonone

| di La Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il 2016 delle tre squadre dorgalesi che partecipano ai campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria avrà inizio con il turno infrasettimanale programmato per mercoledì 6 gennaio


La Dorgalese sarà impegnata alle ore 15:00 ad Osolai contro il Bonorva, in una partita in cui i tre punti saranno fondamentali per i rossoblu che, dopo il turbolento inizio di stagione con i vari cambi in panchina, hanno intenzione di far valere il fattore casa per allontanarsi quanto prima dalle zone di bassa classifica.


Il Bardia tornerà in campo sempre alle ore 15:00, nella difficile trasferta di Posada: i ragazzi di mister Tendas affronteranno la gara con lo spirito di chi non ha nulla da perdere e cercheranno di proseguire nella striscia positiva delle due gare precedenti.


Il Cala Gonone di mister Porcu sarà l'ultima delle tre a scendere in campo: alle ore 19:00 arriverà ad Osolai l'Atletico Nuoro, un ottima squadra che certamente contenderà fino a fine campionato ai bianco-azzurri i primi posti della classifica.


L'augurio da parte della redazione di dorgaligonone.net è che questo nuovo anno sia ricco di soddisfazioni e gloriose vittorie per tutte le società sportive dorgalesi.

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK