Dopo la pausa natalizia, la Befana riporta in campo Dorgalese, Bardia e Gonone
| di La Redazione | Categoria: SportIl 2016 delle tre squadre dorgalesi che partecipano ai campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria avrà inizio con il turno infrasettimanale programmato per mercoledì 6 gennaio.
La Dorgalese sarà impegnata alle ore 15:00 ad Osolai contro il Bonorva, in una partita in cui i tre punti saranno fondamentali per i rossoblu che, dopo il turbolento inizio di stagione con i vari cambi in panchina, hanno intenzione di far valere il fattore casa per allontanarsi quanto prima dalle zone di bassa classifica.
Il Bardia tornerà in campo sempre alle ore 15:00, nella difficile trasferta di Posada: i ragazzi di mister Tendas affronteranno la gara con lo spirito di chi non ha nulla da perdere e cercheranno di proseguire nella striscia positiva delle due gare precedenti.
Il Cala Gonone di mister Porcu sarà l'ultima delle tre a scendere in campo: alle ore 19:00 arriverà ad Osolai l'Atletico Nuoro, un ottima squadra che certamente contenderà fino a fine campionato ai bianco-azzurri i primi posti della classifica.
L'augurio da parte della redazione di dorgaligonone.net è che questo nuovo anno sia ricco di soddisfazioni e gloriose vittorie per tutte le società sportive dorgalesi.
La Redazione