Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un brutto Bardia perde a Nuoro 3-2 e torna terzultimo in classifica

Condividi su:

 

Fomazione Bardia: Bacchitta, Piras, Fronteddu, Sale, Malune, Carta, Lostia, Brocca, Muggianu A., Sanna, Muggianu D..

Mister Tendas per la sfida salvezza contro il Santu Predu conferma la stessa formazione che ha battuto la Corrasi una settimana fa, ad eccezione di Brocca che prende il posto di Boninu. L'approccio dei rosanero, però, è ben diverso da quello di sabato scorso e da subito i padroni di casa dimostrano maggiore aggressività.

I rosanero si limitano a difendere ordinati e al 10° hanno un'occasione con Sanna che da posizione defilata non inquadra lo specchio della porta. Al 30° il vantaggio del Santu Predu grazie a un colpo di testa. Il bardia ha subito l'occasione per pareggiare con un tiro di Sanna che cossu respinge sopra Malune, ma il rimpallo va a finire sul fondo. Si chiude senza altre particolari emozioni un primo tempo povero di grandi giocate e di occasioni da rete.

Al 45° dentro Lai per Brocca ma la musica non cambia. A 5 minuti dalla ripresa il Santu Predu raddoppia con un tiro da fuori area. Il Bardia, ferito nell'orgoglio si sveglia e al 52° accorcia le distanze con Sanna che arriva davanti a Cossu e lo fredda con un rasoterra a fil di palo. Fino al 75° la partita è priva di emozioni, il gioco viene spesso interrotto, i palloni tardano ad arrivare e così lo spettacolo non ne trae beneficio. Da segnalare solo L ingresso di Pettorru al 65° per Muggianu A. e di Spanu per Lostia al 74°. Al 75° appunto Dessì porta i suoi sul 3-1 con un bel diagonale sul palo lontano.

La partita sembra finita, ma al 91' Fronteddu di testa da corner di Sanna accorcia nuovamente le distanze. Al 95° Pettorru serve Sanna al centro dell'area di rigore ma viene anticipato da un difensore bianco blu.

La gara finisce così, con tanti rimpianti per il Bardia, ma non c'è nemmeno il tempo di pensarci troppo perché domenica prossima si va a La Maddalena in un altro fondamentale scontro salvezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook