Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria in trasferta per il Gonone che vince 1-0 a Orani!

Condividi su:

Cala Gonone:

Virdis, Brau, Carta, Fancello, Sagheddu, Argentero, Calvia, Useli(70° Manni),Occhipinti, Bacchitta( 60° Canzittu), Satta.

Vittoria sofferta contro una buona squadra ben disposta in campo, prima frazione decisamente sottotono, meglio la ripresa, alla fine è arrivata una vittoria meritata e altri tre punti fondamentali per restare vicini alla capolista Folgore, anche oggi vittoriosa in trasferta contro l'Orotelli.

La prima azione degna di nota al 16°, Brau da fuori area prova a sorprendere il portiere con un pallonetto, la palla finisce di poco fuori.

Al 32°, Occhipinti in contropiede supera in velocità il suo diretto marcatore e calcia dal limite dell'area,il portiere Zori si salva in corner; dal calcio d'angolo Calvia mette in mezzo, Carta dentro l'area colpisce di testa, il suo tiro finisce fuori di un soffio!

Al 41° occasione ghiotta per l'Orani con Onida che scatta sul filo del fuorigioco ma sbaglia l'aggancio dentro l'area, Virdis in uscita para e l'azione dei padroni di casa sfuma.

Il primo tempo finisce 0-0.

Nella ripresa,al 65°, il Gonone passa in vantaggio: azione tutta di prima,Satta al volo mette al centro dell'area per Calvia che calcia in  corsa e fulmina Zori, rasoterra imparabile, palla in rete!

I padroni di casa provano a reagire ma si espongono al contropiede dei Biancocelesti, al 73° Occhipinti serve Calvia dentro l'area ma un difensore anticipa e mette in angolo; dal corner Calvia mette in mezzo, Satta di testa prova a raddoppiare ma il pallone finisce alto sopra la traversa.

Nel finale l'arbitro concede cinque minuti di recupero, l'Orani si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma il Gonone si difende con ordine e porta a casa i tre punti!

La prossima sfida si gioca  in casa, sabato 13 Febbraio contro l'Onifai. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook