Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un buon Bardia perde a Golfo Aranci 3-2

Condividi su:

Formazione Bardia: Bacchitta, Masia, Malune, Lostia, Serra, Carta, Piras, Brocca, Deiana, Boninu, Pettorru.

I rosanero si presentano nel difficile campo di Golfo Aranci con diversi assenti e con un 433, l'esordio stagionale dal 1° minuto per Pettorru.

La gara inizia nel migliore dei modi per il Bardia grazie a una punizione dai 35 mt di Lostia che porta gli ospiti in vantaggio. Al minuto 20 Boninu pesca Pettorru da solo in area di rigore, il quale spara alto sopra la traversa. Al 30° ci prova il Golfo Aranci con Maludrottu che per da buona posizione manda a lato.

Nella ripresa la gara diventa più spettacolare, i padroni di casa si svegliano e al 60° pareggiano i conti grazie all'eurogol di Balzano che beffa Bacchitta con una rovesciata. Il Bardia al 62° ci prova con Boninu ma il tiro è troppo centrale. Al 65° il Golfo Aranci la ribalta. L'arbitro concede una punizione indiretta agli olbiesi che però viene calciata direttamente in porta e senza alcuna deviazione il pallone si insacca alle spalle di Bacchitta. Clamoroso errore tecnico dell'arbitro (che si scuserà a fine partita ammettendo un errore che risulterà decisivo).

Il Bardia non accusa il colpo e continua a difendersi ordinata e a macinare gioco cercando il pari. Al 70° punizione di Deiana e per poco Pettorru non trova il tap in vincente. Al 72° contropiede del Golfo Aranci con Mulas che entra in area di rigore e viene fermato correttamente da Serra (che interviene nettamente sul pallone) ma per l'arbitro è calcio di rigore: Maludrottu trasforma e porta il risultato sul 3-1. Il Bardia non molla, passa 1 minuto e Lostia approfitta di un'ingenuità difensiva per accorciare le distanze: 3-2 e doppietta personale, la prima in rosanero. Nell'ultimo quarto d'ora il Bardia ci prova con disperati lanci lunghi senza creare però vere e proprie palle goal.

Un risultato che lascia l'amaro in bocca ai rosanero, che adesso sono nuovamente terzultimi.

Condividi su:

Seguici su Facebook