Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cala Gonone sconfitto in casa contro Sa Terza Bitti

Condividi su:

 

Cala Gonone: Virdis, Brau (68° Bacchitta) Carta, Fancello (78° Argiolas) Sagheddu, Argentero, Calvia, Satta, Occhipinti, Useli (78° Canzittu) Sedda.

Reti: 34° Calvia, 43° Pintus B. 75° Lai R.

 

Gli ospiti di Bitti passano a Osolai, i ragazzi di mister Porcu hanno giocato una partita generosa, sono stati puniti da due disattenzioni difensive e, come nella trasferta di Nuoro con la Ichnos, hanno creato tanto ma concretizzato poco sotto rete.

Al 2° Brau dalla fascia sinistra serve Sedda che parte palla al piede verso la porta, si presenta davanti al portiere ma sbaglia la mira, il pallone finisce fuori.

Sa Terza reagisce con un tiro che finisce alto sopra la traversa e al 10° ancora un'occasione ospite con Ruiu che prova dal limite, il pallone esce fuori di poco.

Il Gonone va vicino al vantaggio al 21°, Sedda approfitta di un retropassaggio sbagliato della difesa Bittese, ruba palla, si presenta a tu per tu con il portiere ma non inquadra lo specchio della porta, palla alta sopra la traversa.

Al 28° gli ospiti battono un calcio di punizione, cross in mezzo, colpo di testa e palla in rete, ma l'arbitro annulla per fuorigioco.

34°, i Biancocelesti passano in vantaggio, Sedda calcia da buona posizione, un difensore respinge come può, in agguato arriva Calvia che batte il portiere con un rasoterra, palla in rete.

Al 43° Sa Terza pareggia, Lai P. viene atterrato al limite dell'area, l'arbitro assegna un calcio di punizione, palla al centro dell'area, Virdis para ma non trattiene, arriva Pintus da dietro anticipa i difensori di casa e mette in rete.

Si va al riposo con il risultato di 1-1

Nella ripresa, al 65°, da segnalare un altro gol annullato a Saterza per fuorigioco.

Al 70° c'è un'occasione per il Cala Gonone, Bacchitta effettua un cross, Occhipinti di testa prova a sorprendere il portiere ospite che è bravo a salvare in corner.

AL 75° Sa Terza passa in vantaggio, Cross dalla sinistra al centro dell'area per l'ex Roberto Lai che è tutto solo, controllo e tiro, nulla da fare per Virdis, palla in rete.

Nel finale il Cala Gonone prova a raddrizzare la partita, gli ospiti concedono poco e portano a casa i tre punti.

I Biancocelesti devono riprendere a fare punti da subito, a cominciare dalla prossima sfida, in programma Domenica 6 marzo alle 15 in trasferta contro il Torpè.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook