Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nuoro. Aperte le iscrizioni al corso per sommelier di 1° livello

Condividi su:

L’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro in collaborazione con l'AIS (Associazione Italiana Sommelier), è rivolta a un numero massimo di 50 allievi, operatori di settore (produttori e trasformatori vitivinicoli, ristoratori e gestori commerciali per la somministrazione di bevande alcoliche) e consumatori interessati o appassionati alle tematiche oggetto del corso.

Il corso tratterà argomenti quali viticoltura ed enologia, tecnica della degustazione e del servizio e funzioni del sommelier a cui verranno dedicate 16 lezioni di circa due ore l'una, a partire dalle ore 18:00, secondo il calendario (vedi qui), con inizio fissato per mercoledì 9 marzo, presso la sede camerale di via Papandrea 8 e la frequenza è obbligatoria.

L'iscrizione dovrà avvenire entro il 07 Marzo p.v. semplicemente dando la propria adesione al seguente indirizzo: nuoro@ais-sardegna.it

La CCIAA ha scelto di finanziare una parte della quota per titolari o dipendenti di aziende del settore turistico/ricettivo e/o vitivinicolo iscritte alla Camera di Commercio di Nuoro per cui la quota a carico di ciascun partecipante è di Euro 360 mentre per gli altri iscritti è di Euro 480.

Il costo comprende la quota associativa annuale obbligatoria all’AIS (Associazione Italiana Sommelier).

La ricevuta del bonifico o copia dovrà essere consegnata in occasione dell’apertura del corso, insieme al modulo di domanda (vedi qui).

La graduatoria degli ammessi sarà costituita in ordine strettamente cronologico di arrivo delle domande.

Condividi su:

Seguici su Facebook