Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Bardia perde ad Abbiadori e scivola al terzultimo posto in classifica

Condividi su:

Bardia: Demarchi, Piras, Spanu, Sale, Fronteddu, Carta, Lai, Brocca, Pettorru, Sanna, Patteri.

Il Bardia arriva alla sfida salvezza contro il Monti di Mola in condizioni critiche sia per le squalifiche che per gli infortuni che in questa settimana hanno falcidiato l'organico della squadra allenata da mister Tendas.

Gli undici del Bardia partono forte e l'approccio alla gara è ottimo, tanto che già al decimo minuto riescono a trovare il gol del vantaggio con il solito Riccardo Sanna, che con uno spunto in velocità riesce a sorprendere la retroguardia avversaria e a battere il n.1 di casa. Il Bardia sembra controllare la gara agevolmente e avrebbe altre tre occasioni per raddoppiare, sempre con Sanna: quest'ultimo viene ripetutamente steso dai difensori avversari in area, ma il direttore di gara, come spesso gli accade quando dirige il Bardia, ritiene in tutte e tre le occasioni di poter sorvolare su questi contatti, non essendoci gli estremi per concedere il calcio di rigore. Nell'unico tiro in porta del primo tempo, il Monti di Mola trova però il pareggio e si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.

I rosanero entrano in campo nel secondo tempo con maggiore timore, forse anche dovuto all'importanza della gara. La partita è molto spezzettata e le azioni più importanti sia da una parte che dall'altra, arrivano da lunghi lanci in verticale. In una di queste occasioni, la squadra di casa riesce a trovare la rete che sblocca il risultato: è 2 a 1. Il Bardia ci prova in tutte le maniere e avrebbe più di un occasione per pareggiare, ma la sfortuna e la bravura del portiere avversario glie lo impediscono.

La gara si conclude con il risultato di 2 a 1 per il Monti di Mola.

Prossima gara domenica 20 marzo alle 15:00 in casa contro la Bittese, seconda in classifica.

Condividi su:

Seguici su Facebook