Seconda Edizione per il Rally Isola Sardegna che anche quest'anno fa tappa tra Dorgali e Cala Gonone il 26 giugno. La manifestazione che occupa l'intero fine settimana è organizzata dal Mediterranean Team e dalla scuderia Porto Cervo Racing con il patrocinio dell'assessorato regionale al Turismo, delle amministrazioni comunali coinvolte e del Coni.
Un fine settimana di gare su un percorso complessivo di 360 Km che abbraccerà il territorio del centro Sardegna, 87,69 km di prove speciali. I panorami suggestivi accompagneranno tutti i partecipanti all’evento: partenza da Nuoro per poi toccare, oltre a Dorgali, Oliena, Orgosolo e Maomoiada.
L'appuntamento a Dorgali per gli appassionati delle quattro ruote con la prova speciale "Littu1" è alle ore 13:10 per la partenza poco prima dell incrocio di "Baluvirde" e arrivo all'entrata del Liceo Scientifico. Breve sosta di riordino a "Castula" (c/o scuole elementari) e poi via per la ripetizione della prova "Littu2" alle ore 15:00.
L'Autosport Dorgali invita tutti a fare il tifo all'unico equipaggio dorgalese in pista (Piras Fabio e Fancello Salvatore.) e ricorda che sarà presente anche la Leva 86 con un punto ristoro (o rinfresco) a "Su Anzu"!
In bocca al lupo ragazzi!


